logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


masarati.graziano Offline
#1 Inviato : martedì 26 marzo 2013 15:16:31(UTC)
masarati.graziano


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Ferrara

Ho preso da un paio di settimane per mia moglie il vanity smart in negozio 3 ma non si riesce a scaricare l'applicazione "area clienti3" qualcuno sa come fare ?

Modificato dall'utente lunedì 22 aprile 2013 08:47:34(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Vanity SMART H3G] - " + titolo errato

brillina86 Offline
#2 Inviato : giovedì 4 aprile 2013 11:32:38(UTC)
brillina86


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5

ne lo fà scaricare nemmeno a me, ora chiedo al mio ragazzo di provare a scaricare l'apk come aveva già fatto

in presedenza per whtsapp. cmq chiedi a tre per sentire cosa ti dice!1!!

masarati.graziano Offline
#3 Inviato : venerdì 5 aprile 2013 18:01:52(UTC)
masarati.graziano


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Ferrara

ho già telefonato a tre ma dicono che l'applicazione è scaricabile su tutti i telefoni con sistema android,mi sono recato anche al negozio dove ho aquistato il cellulare ma anche loro non sono riusciti. Comunque grazieRisatona

pitta Offline
#4 Inviato : sabato 6 aprile 2013 22:27:05(UTC)
pitta


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: savona

Anche a me stesso problema mi dice che l'applicazione non è compatibile con il telefono ,mi sono recato al negozio 3 e mi hanno detto che probabilmente bisogna aggiornare il sistema ma io non ho trovato nulla in merito.
Ho provato a fare un reset ma stesso identico problema .
Saluti
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : lunedì 22 aprile 2013 08:47:10(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

l'applicazione "Area Clienti 3" non è compatibile con il dispositivo in questione. Questo perchè la stessa richiede permessi 

per l'uso GPS del telefono, in questo caso non supportati perchè non presente il sensore. Questo è quanto riferito da 3 ITALIA,

al nostro reparto R&D. 

 

Possiamo quindi chiudere per argomento risolto.

Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.036 secondi.