logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Kazuya80jp Offline
#1 Inviato : giovedì 7 marzo 2013 16:20:58(UTC)
Kazuya80jp


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Palermo

Ha ringraziato: 1 volte

Salve,

 

possiedo da pochissimo tempo un NGM We Move LEGEND 2.
Nella parte inferiore dello schermo ci sono i tasti di navigazione (indietro, home, applicazioni recenti, menù).
Consultando il manuale PDF presente sul vostro stesso sito, dalla sezione download della pagina del Legend 2, a pagina 6, paragrafo "Muovendosi un po' in giro", si legge:

Dopo un breve periodo di tempo di non utilizzo, nei modelli di telefono in
cui non vi sono tasti fissi, questi pulsanti possono ridursi a punti o svanire.
Per ripristinarli, toccare la loro posizione.

Questo comportamento lo ho notato solo in presenza di alcuni filmati a schermo intero e neanche in tutti i casi.
Sarebbe parecchio comodo se funzionasse SEMPRE così, altrimenti la porzione di schermo occupata da loro risulta pressoché sprecata.

C'è qualche opzione da abilitare, che ancora non sono riuscito a trovare, per farli sparire in qualunque situazione? 

friscod Offline
#2 Inviato : mercoledì 20 marzo 2013 14:54:11(UTC)
friscod


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 90
Uomo
Italia
Città: ROMA

Grazie: 2 volte
E' stato ringraziato: 11 volte in 11 messaggi

Originariamente postato da: Kazuya80jp Vai al messaggio citato

Salve,

 

possiedo da pochissimo tempo un NGM We Move LEGEND 2.
Nella parte inferiore dello schermo ci sono i tasti di navigazione (indietro, home, applicazioni recenti, menù).
Consultando il manuale PDF presente sul vostro stesso sito, dalla sezione download della pagina del Legend 2, a pagina 6, paragrafo "Muovendosi un po' in giro", si legge:

Dopo un breve periodo di tempo di non utilizzo, nei modelli di telefono in
cui non vi sono tasti fissi, questi pulsanti possono ridursi a punti o svanire.
Per ripristinarli, toccare la loro posizione.

Questo comportamento lo ho notato solo in presenza di alcuni filmati a schermo intero e neanche in tutti i casi.
Sarebbe parecchio comodo se funzionasse SEMPRE così, altrimenti la porzione di schermo occupata da loro risulta pressoché sprecata.

C'è qualche opzione da abilitare, che ancora non sono riuscito a trovare, per farli sparire in qualunque situazione? 

Ciao, da quanto ho visto nessuna casa da la possibilità di eliminare quella barra sui telefoni che non hanno tasti fisici, nemmeno di nasconderla, anche perchè poi ci sarebbe il problema di farla venire fuori al momento opportuno...quindi no, non c'è alcuna impostazione da spuntare per fare quello che dici.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : venerdì 29 marzo 2013 09:56:14(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

confermiamo quanto già detto dall'utente "friscod".

Kazuya80jp Offline
#4 Inviato : giovedì 4 aprile 2013 08:11:42(UTC)
Kazuya80jp


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Palermo

Ha ringraziato: 1 volte

Originariamente postato da: friscod Vai al messaggio citato

Originariamente postato da: Kazuya80jp Vai al messaggio citato

Salve,

 

possiedo da pochissimo tempo un NGM We Move LEGEND 2.
Nella parte inferiore dello schermo ci sono i tasti di navigazione (indietro, home, applicazioni recenti, menù).
Consultando il manuale PDF presente sul vostro stesso sito, dalla sezione download della pagina del Legend 2, a pagina 6, paragrafo "Muovendosi un po' in giro", si legge:

Dopo un breve periodo di tempo di non utilizzo, nei modelli di telefono in
cui non vi sono tasti fissi, questi pulsanti possono ridursi a punti o svanire.
Per ripristinarli, toccare la loro posizione.

Questo comportamento lo ho notato solo in presenza di alcuni filmati a schermo intero e neanche in tutti i casi.
Sarebbe parecchio comodo se funzionasse SEMPRE così, altrimenti la porzione di schermo occupata da loro risulta pressoché sprecata.

C'è qualche opzione da abilitare, che ancora non sono riuscito a trovare, per farli sparire in qualunque situazione? 

Ciao, da quanto ho visto nessuna casa da la possibilità di eliminare quella barra sui telefoni che non hanno tasti fisici, nemmeno di nasconderla, anche perchè poi ci sarebbe il problema di farla venire fuori al momento opportuno...quindi no, non c'è alcuna impostazione da spuntare per fare quello che dici.

 

Io mi riferivo al fatto che le istruzioni stesse del telefono dicono che possono svanire, ed effettivamente lo fanno con filmati in riproduzione.
Per farli riapparire basta toccare vicino la loro posizione.

Comunque ho visto un altro telefono Android di un amico (purtroppo non ricordo il modello in questo momento) che aveva questa possibilità.

Capisco che al momento sui telefoni NGM non sia disponibile, ma magari può essere un'idea per un aggiornamento ;) 

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.040 secondi.