logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


karchopho Offline
#1 Inviato : domenica 28 ottobre 2012 14:50:05(UTC)
karchopho


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14

Ha ringraziato: 3 volte

salve a tutti.

vorrei sapere se l'uscita per l'auricolare-microfono del telefono può essere utilizzata da un normale jack stereo da 3,5.
per esempio per inviare il segnale ad un aplificatore.
nel caso fosse possibile, posso utilizzarlo anche con delle cuffie diverse da quelle fornite? (solo cuffie, no mic.).
che caratteristiche dovrebbero avere le cuffie (impedenza etc.)?
grazie.

Modificato dall'utente venerdì 29 marzo 2013 15:11:43(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move EXPLORER] - " + titolo errato

karchopho Offline
#2 Inviato : venerdì 23 novembre 2012 11:15:28(UTC)
karchopho


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14

Ha ringraziato: 3 volte
hei.. non mi pare di aver chiesto la luna :-P

ho provato a cercare sul manuale ma non ho trovato nulla in merito... non essendo un tecnico volevo solo sapere se potevo usare un normale jack per inviare il segnale ad un amplificatore, senza far danni al telefono
:)

spiego meglio il "capriccio": utilizzo molto il cell per ascoltare alcune radio che trasmettono esclusivamente in streaming e mi piaceva l'idea di collegare il cell all'amplificatore dell'autoradio.
grazie :)
ceccorap Offline
#3 Inviato : venerdì 29 marzo 2013 11:23:24(UTC)
ceccorap


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: milano

buongiorno, ho acquistato da poco un explorer.
inserendo (fino all'avvenuto click) le cuffie auricolari originali il telefono risponde correttamente.

provando la stessa operazione con un paio di sennheiser le telefonate mi vengono interrotte in modo repentino.

la mia domanda è se il telefono è compatibile solo con ricambi originali?

grazie per l'eventuale risposta, complimenti per il forum e per il telefono, che come rifiniture e assemblaggio da delle soddisfazioni. 

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.025 secondi.