logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Giovanni1988 Offline
#1 Inviato : sabato 9 marzo 2013 14:54:26(UTC)
Giovanni1988


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Cassano allo ionio

Ha ringraziato: 3 volte

Ho messo le cuffie nel telefono e questo è impazzito è partita da sola una canzone che si sentiva a tratti cioè si alternavano play e stop in continuo. Non sono riuscito a bloccare ciò e quindi ho riavviato il tel. Al riavvio mi è uscito scritto il processo com. Android. Phone non si avvia termina o attendi. Io ho optato per attendi e il telefono ha ripreso a funzionare bene. Il dispositivo riconosce quindi solo le cuffie della casa madre?

Ps:le cuffie funzionano bene in qualsiasi altro dispositivo..

Modificato dall'utente venerdì 29 marzo 2013 09:58:05(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 13 marzo 2013 17:08:15(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

la piena compatibilità può essere garantita solo con accessori originali, questo però non vuol dire che tutti

gli accessori non originali non siano compatibili.

Inoltre, in questo caso specifico, è da tener presente lo standard utilizzato dalle proprie cuffie/auricolari che potrebbe essere

il motivo scatenante dell'incompatibilità. A riprova di quanto detto, le consigliamo di leggere QUI.

Modificato dall'utente venerdì 21 giugno 2013 08:04:56(UTC)  | Motivo: Non specificato

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Giovanni1988 il 13/03/2013 17:18(UTC)
Giovanni1988 Offline
#3 Inviato : mercoledì 13 marzo 2013 17:19:10(UTC)
Giovanni1988


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Cassano allo ionio

Ha ringraziato: 3 volte
Ma l'avviso il processo com.android.phone non si avvia è preoccupante? Scusa se sono andato fuori discussione
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : venerdì 29 marzo 2013 09:57:24(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto/off-topic

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.020 secondi.