logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Pkmns Offline
#1 Inviato : giovedì 21 febbraio 2013 21:35:56(UTC)
Pkmns


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

 Salve,

Ho intenzione di installare il recente aggiornamento del firmware, il che formatterà la memoria del telefono. Dato che gradirei salvaguardare i miei dati, vorrei sapere se è possibile eseguire un backup senza avere permessi da Superuser, dato che, a quanto pare, non esistono, almeno al momento, maniere per eseguire il rooting dell'Atlantis (che è necessario per utilizzare applicazioni come Titanium Backup o SMS Backup & Restore). Grazie mille in anticipo.

 

 

 

 

Modificato dall'utente venerdì 22 febbraio 2013 11:52:28(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move ATLANTIS] - " + Titolo errato

pierPan Offline
#2 Inviato : venerdì 22 febbraio 2013 11:07:10(UTC)
pierPan


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 17
Città: VA

E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi

Ciao,

per quuanto riguarda gli sms "SMS Backup & Restore" non ha bisgongo del root stessa cosa per la versione delle App "App Backup & Restore"

Pkmns Offline
#3 Inviato : venerdì 22 febbraio 2013 19:29:36(UTC)
Pkmns


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Originariamente postato da: pierPan Vai al messaggio citato

Ciao,

per quuanto riguarda gli sms "SMS Backup & Restore" non ha bisgongo del root stessa cosa per la versione delle App "App Backup & Restore"

Grazie mille! Ma App Backup & Restore salva anche i miei dati o mi consente soltanto di re-installare le applicazioni senza doverle ri-scaricare? 

 

 

 1 utenti hanno ringraziato Pkmns per questo utile messaggio
grifonero il 03/05/2013 20:58(UTC)
AlessioG Offline
#4 Inviato : mercoledì 27 marzo 2013 23:40:01(UTC)
AlessioG


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: Bovisio-Masciago

Ha ringraziato: 2 volte
Al momento non salva i dati, solo le applicazioni.
Riferimenti:
https://play.google.com/...&feature=nav_result
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.031 secondi.