logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Binabik Offline
#1 Inviato : domenica 13 gennaio 2013 18:07:00(UTC)
Binabik


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Vigevano

Ha ringraziato: 1 volte

Buonasera.

Premetto che il primo fix del navigatore è avvenuto in nemmeno 2 minuti, veramente ottimo.

Il problema è il seguente: ogni volta che provo a impostare un indirizzo di destinazione, il navigatore va in crash e si riavvia.

Selezionando l'opzione "Trova(inserisci)" si resetta immediatamente; selezionando la scelta attraverso l'elenco, presenta correttamente l'elenco delle regioni, poi delle provincie e dei comuni ma va in crash quando seleziono il comune.

Ritorna alla pagina delle "Avvertenze" per l'uso.

Consigli?

Grazie

Modificato dall'utente martedì 12 marzo 2013 18:32:26(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND XL] - " + Titolo errato

setteg Offline
#2 Inviato : lunedì 14 gennaio 2013 15:04:33(UTC)
setteg


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: RIETI

Prova ad aggiornare il software del cellulare e poi aggiorna quello del navigatore.
Davide-84 Offline
#3 Inviato : lunedì 14 gennaio 2013 16:37:16(UTC)
Davide-84


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: Caltagirone

Salve,

io ho riscontrato un problema simile e conseguenzialmente mi accodo alla richiesta di consigli, vi illustro il mio problema:

contrariamente a quanto accaduto a Max Comelli io sono riuscito ad inserire l'indirizzo di destinazione ma il navigatore è diventato muto, la voce guida non mi indica il percorso da seguire.

Inoltre pensando di aver accidentalmento disattivato l'audio ho provando a modificare le impostazioni di NGM Navigation, dopo aver dato un'occhia fra le varie impostazioni ed aver modificato solo alcuni parametri come la visuale da 2d a 3d , decido di uscire dall'applicazione e riaprirla, non si sa mai si risolve il problema ho pensato, al riavvio scopro però che la mappa Italia (l'unica che avevo scaricato oltre la primaria ovviamente), è stata eliminata e conseguenzialmente devo procedere con un nuovo download.

Cosa può essere successo? Esiste davvero la possibilita di disattivare la voce guida o si tratta di un problema di qualche altro tipo, visto il successivo mistero della sparizione della mappa?

Binabik Offline
#4 Inviato : lunedì 14 gennaio 2013 21:02:23(UTC)
Binabik


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Vigevano

Ha ringraziato: 1 volte

Originariamente postato da: setteg Vai al messaggio citato
Prova ad aggiornare il software del cellulare e poi aggiorna quello del navigatore.

 

Già provato:

il telefono dice di essere aggiornato (tramite System Update)

attuale versione del software Nav: 8.4.5

 

Alternative?

fox Offline
#5 Inviato : mercoledì 16 gennaio 2013 15:48:28(UTC)
fox


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Italia
Città: Bari

anche io ho lo stesso problema di Binabik il navigatore è aggiornato, l'unica cosa strana che ho notato è che non è presente nella scheda sd il file del navigatore!
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : mercoledì 23 gennaio 2013 10:42:01(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

in questo caso, vi consigliamo di leggere QUI.

fox Offline
#7 Inviato : mercoledì 23 gennaio 2013 12:27:00(UTC)
fox


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Italia
Città: Bari

già provato ma continuo a riscontrare lo stesso difetto. Volevo cancellare il file del navigatore che si trova nella memoria sd(come consigliato in un post) ma il file non è presente sulla scheda.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#8 Inviato : mercoledì 23 gennaio 2013 12:46:06(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

la cartella ".SunaviMapData" può essere visualizzata se si è attivata l'opzione "Mostra file nascosti" dal File Manager.

Menù->File Manager->Esplora->Memoria SD->Opzioni (tre puntini verticali a dx)->Mostra file nascosti

fox Offline
#9 Inviato : mercoledì 30 gennaio 2013 09:57:21(UTC)
fox


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Italia
Città: Bari

Provo a cancellare il file del navigatore ed a rinstallarlo, vediamo che succede!
fox Offline
#10 Inviato : giovedì 31 gennaio 2013 08:32:48(UTC)
fox


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Italia
Città: Bari

reistallato il navigatore continua ad avere lo stesso problema !!!cosa faccio????
Binabik Offline
#11 Inviato : domenica 3 febbraio 2013 16:53:57(UTC)
Binabik


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Vigevano

Ha ringraziato: 1 volte
Purtroppo sono anch'io nella medesima situazione…

Aggiornato il sistema, cancellata la cartella SunaviMapData ma niente da fare…. quando provo a cercare un indirizzo si riavvia….
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#12 Inviato : lunedì 4 febbraio 2013 10:33:42(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

in questo caso vi invitiamo a contattarci telefonicamente allo 0571-1695300 per ulteriori chiarimenti.

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Binabik il 04/02/2013 11:48(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#13 Inviato : martedì 12 marzo 2013 18:32:12(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.047 secondi.