logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


foolbrain Offline
#1 Inviato : 12 anni fa
foolbrain


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Uomo
Italia
Città: Bologna

Grazie: 2 volte

Buongiorno.

Ho potuto constatare questo difetto:

1) ho ricevuto un SMS sulla SIM 1

2) il telefono era in stand-by al momento della ricezione

3) è comparsa sullo schermo una finestra piccola contenente la notifica dell'sms ricevuto

4) ho premuto il pulsante rispondi e nell'apposito campo ho scritto il testo di risposta

5) ho inviato l'sms di risposta con l'unico tasto possibile

6) l'sms inviato, pur essendo stato ricevuto sulla SIM 1, viene inviato dalla SIM 2

 

Ho tentato di navigare fra le varie impostazioni riguardanti i messaggi ma non ho trovato alcuna voce riguardante l'invio di sms con la possibilità di predefinire la SIM.

Per le chiamate questa possibilità esiste nel menù "Gestione SIM", non esiste l'equivalente per i messaggi ?

 

Grazie.

Modificato dall'utente 11 anni fa  | Motivo: "[We Move LEGEND 2] -" -> "[We Move LEGEND XL] -"

--
FB

La più completa conoscenza attraverso il più duro contatto, camminando come un guerriero ogni giorno della vita.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : 12 anni fa
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

abbiamo passato la segnalazione al reparto competente.

Non appena ci saranno delle novità verranno comunicate.

Modificato dall'utente 12 anni fa  | Motivo: Non specificato

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
foolbrain il 13/12/2012 18:31(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : 11 anni fa
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

la informiamo che questo tipo di problema è stato risolto con l'ultimo aggiornamento.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : 11 anni fa
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.049 secondi.