Salve vorrei porvi un quesito a cui spero di ricevere una Risposta adeguata.
Premetto^Le pach relative a Messaggistica ripetitiva per Garanzia Produttore e quella relativa
allo slot 2° x il salvataggio nuove schede > sono state fatte dal Vostro Centro assistenza >
a cui a suo tempo è stato inviato......Cioè non dal sottoscritto.
Io ho effettuato DOPO Vari ripristini ^di fabbrica ^ per vedere se riportandolo ai Valori inziali
non si fosse ripetuto un anomalia che Prima(delle Pach) non mi era mai avvenuta e CIOE':
>>> ogni qual volta che entro in un area in cui LA 3* non è presente passo in Roamig in area TIM
e mi si segnala con una R sulle tacche di antenna 3*(ok)....questa segnalazione (corretta,) sparisce
quando rientro in area ottimale dell'operatore 3*...ma ciò che mi si succede da un periodo a questa
parte...(cioè dopo le famose Pach ) che se in quell'area non servita dalla tre ....io attivo Wi-Fi (libero )
mi sparisce totalmente le tacche e R su antenna tre e mi raggiunge una segnalazione di una
anaomalia in roaming Dati (un triangolo grigio ).......questo segnale rientrando in area 3 e disattivando
il WI-FI non sparisce se non spegnendo riaccendendo il terminale....Faccio presente che nel riantrare
in area ottimale il segnale di tacche antenna 3 ritorna (questo anche senza spegnimento e riaccensione
mentre il triangolo grigio no !!!!)
Ho anche impostato su Mai cioè > impostazioni >Gestione sim>(impostazioni generali )>Roaming > MOSTRA PROMEMORIA ROAMING>MAI
Ma tutto è inutile...la R segnala e TRIANGOLO AVVISA...
Decisamente l'accensione e lo spegnimento per farlo sparire....lo reputo fastidioso
Voi cosa mi consigliate...è o non è un'anomalia ????
Attendo fiducioso di una Vs. assistenza....
Grazie
Modificato dall'utente lunedì 11 marzo 2013 18:08:03(UTC)
| Motivo: Mancanza di "[Orion H3G] - " + Titolo errato